Venerdì, 24 Settembre 2021
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Per Pescara-Crotone tornano a disposizione Bahebeck e Biraghi

La gara è in programma domenica all'Adriatico. Nell'elenco dei convocati potrebbe esserci Gilardino che a causa dell'infortunio al ginocchio non scende in campo dal match con il Napoli dello scorso 15 gennaio

Penultimo match casalingo del campionato per il Pescara, che domenica 7 maggio all'Adriatico sfidera' il Crotone. La squadra di Zeman, gia' retrocessa in B, e' reduce da tre sconfitte consecutive e nelle ultime nove giornate ha conquistato 2 punti. Contro i calabresi l'allenatore biancazzurro riavra' a disposizione Bahebeck e Biraghi, mentre non ci sara' Muntari, fermato dal giudice sportivo dopo la triste storia di Cagliari.

In dubbio Campagnaro, gli altri assenti saranno Stendardo e Vitturini. Nell'elenco dei convocati potrebbe esserci Gilardino che a causa dell'infortunio al ginocchio non scende in campo dal match con il Napoli dello scorso 15 gennaio. Questa la probabile formazione (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Biraghi; Coulibaly, Bruno, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Pescara-Crotone tornano a disposizione Bahebeck e Biraghi

IlPescara è in caricamento