rotate-mobile
Calcio

Pescara: contro la Reggiana il pubblico delle grandi occasioni

Per la semifinale di ritorno dei Play Off contro la Reggiana, in programma domenica 30 maggio, alle ore 16:00, è atteso il pubblico delle grandi occasioni allo Stadio Adriatico di Pescara

La società Delfino Pescara Calcio 1936 spera di trovare un grande e numeroso pubblico domenica prossima, all'Adriatico, in vista della partita di ritorno della semifinale playoff contro la Reggiana.

I prezzi(compresi di prevendita) dei biglietti sono: Tribuna Maiella 27,50; Tribuna Adriatica 15,50; Curva Nord 12,00; Curva Sud (OSPITI) 12,00. I bimbi nati dal 2002 in poi entreranno gratuitamente

I tifosi della Reggiana, invece, occuperanno la Curva Sud.

Da valutare in casa biancazzurra le condizioni di Sansovini, uscito anzitempo per un problema muscolare nella sfida del Giglio.

Nella prima sfida con la Reggiana, il Pescara ha dimostrato di essere superiore alla formazione emiliana sia da un punto di vista tecnico che fisico.

Solamente un pizzico d'imprecisione e di sfortuna non ha permesso ai ragazzi di Di Francesco di chiudere già al Giglio la pratica qualificazione. Anche in caso di pareggio, domenica, comunque, il Delfino andrà alla finale per la serie B.

Dominissini per la sfida dell'Adriatico potrà contare nuovamente su Ferrari, squalificato all'andata, ma dovrà fare ancora a meno degli infortunati di lungo corso Mallus, D'Alessandro e Rossi. Il tecnico emiliano farà di tutto per poter recuperare almeno Viapiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: contro la Reggiana il pubblico delle grandi occasioni

IlPescara è in caricamento