rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Calcio

Pescara, primo contratto per Delle Monache: firma fino al 2024

Il giovane attaccante classe 2005 ha messo nero su bianco negli uffici del presidente Sebastiani proprio oggi il suo primo accordo da professionista. Promosso da Auteri in prima squadra, è già seguito in serie A e B

Marco Delle Monache, giovane promessa del Pescara, oggi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. La stellina promossa da Auteri in prima squadra dopo la sosta natalizia è ormai in pianta stabile della rosa che sta giocando il campionato di serie C, con cui ha già collezionato alcune presenze.

L'esterno-trequartista classe 2005, originario di Cappelle Sul Tavo, valorizzato e lanciato la scorsa estate in Primavera1 dal tecnici Pierluigi Iervese, negli uffici del presidente Daniele Sebastiani, insieme al proprio procuratore Carlo Di Renzo, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista.

Continua la tradizione della società biancazzurra nella scoperta e valorizzazione dei giovani talenti del proprio settore giovanile. Delle Monache ha già attirato su di sé le attenzioni di alcuni club di categoria superiore, come la Sampdoria, in serie A, e il Parma, in B. L'estate prossima potrebbe essere uno degli uomini mercato del Delfino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, primo contratto per Delle Monache: firma fino al 2024

IlPescara è in caricamento