Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Pescara, Colomba nuovo allenatore? E' quasi fatta

Sembra ormai solo questione di ore l'accordo fra il Pescara e Franco Colomba, il tecnico che prenderà il posto di Stroppa. Oggi un primo incontro, domani già la firma?

Colomba per il dopo Stroppa.

Sembra ormai solo questione di ore per l'accordo fra la società biancazzurra e Franco Colomba, che dovrebbe prendere il posto del tecnico lodigiano dimissionario dopo la sconfitta salvezza contro il Siena.

Oggi Colomba ha incontrato la società all'Hotel Dragonara, e a suo dire l'incontro è stato positivo. Il tecnico resterà in zona il che lascia intuire che la firma è quasi solo una formalità.

La società, ufficialmente, con il DS Delli Carri e Sebastiani ha ancora lasciato aperte altre ipotesi, ma con Salvatore Marino fuori dai giochi per problemi di contratto e il rifiuto di Reja l'esito della trattativa appare scontato.

CHI E' Colomba, 57 anni, nato a Grosseto da genitori calabresi, vive a Bologna. Ex calciatore, ha giocato nel Bologna, mentre da allenatore ha guidato negli ultimi anni  Cagliari,  Verona,  Ascoli,  Bologna, Parma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Colomba nuovo allenatore? E' quasi fatta

IlPescara è in caricamento