rotate-mobile
Calcio

Pescara - Cesena, ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle 21 all'Adriatico l'ultimo scontro diretto della regular season per riaprire i giochi per il terzo posto. Auteri con il dubbio Pompetti: il centrocampista ha problemi muscolari ma potrebbe essere rischiato. Zappella e Drudi gli ex di turno

Questa sera alle 21 all'Adriatico il Pescara ospita il Cesena per dare l'ultimo assalto al terzo posto. Contro i romagnoli, sul podio del girone B con 5 punti di vantaggio sul Delfino, Auteri deve vincere per accorciare e riaprire i giochi.

Le ultime dal campo: il tecnico siciliano potrebbe rischiare Pompetti dal 1', ma il centrocampista non è in condizione, ha un pricipio di pubalgia e rischia, giocando, di subire un infortunio ben più lungo dello stop attuale. Dipenderà da quanto allenatore e staff medico se la sentiranno di rischiare. Pompetti, tra l'altro, è in diffida e con un giallo salterebbe anche la prossima, il derby di Teramo in programma sabato al Bonolis. L'ex Drudi torna a disposizione e potrebbe giocare dal 1', assieme all'altro ex, Zappella. Ancora out Diambo. Veroli squalificato, Frascatore al suo posto. In attacco, conferma per Ferrari.

Romagnoli con cinque assenze pesanti: Calderoni, Mulè, l'ex Rigoni, Missiroli e Zecca.

Probabili formazioni

Pescara (4-3-3) Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Frascatore; Zappella, De Risio, Pontisso; Clemenza, Ferrari, Rauti. A disp. Iacobucci, Di Gennaro, Ierardi, Illanes (Drudi), Cancellotti, Nzita, Rasi, Memushaj, Blanuta, Cernigoi, Chiarella, Delle Monache, D’Ursi. All. Auteri.

Cesena (4-3-2-1) Nardi; Candela, Ciofi, Pogliano, Favale; Steffè, Brambilla, Ardizzone; Caturano, Pierini; Bortolussi. A disp. Benedettini, Bizzini, Gonnelli, Allievi, Ilari (Ardizzone), Berti, Pittarello, Frieser, Maddaloni. All. Viali.

Arbitro: Fiero di Pistoia.

Pescara - Cesena: dove vederla in tv o in streaming

Pescara - Cesena in programma questa sera, martedì 15 marzo, alle 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 255 e in streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Cesena, ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

IlPescara è in caricamento