rotate-mobile
Calcio

Pescara Catania 2-1: le pagelle| Togni un destro da tre punti

Il Pescara batte il Catania 2 a 1, grazie alle reti di Celik e Togni, e sale a quota 17 in classifica scavalcando in un colpo solo Palermo, Cagliari e Torino. Per il Catania gol del momentaneo pari siglato da Barrientos

Il Pescara batte il Catania 2 a 1, grazie alle reti di Celik e Togni, e sale a quota 17 in classifica scavalcando in un colpo solo Palermo, Cagliari e Torino. Per il Catania gol del momentaneo pari siglato da Barrientos.

Pescara (4-3-1-2): Perin 6; Balzano 6.5, Capuano 6.5, Terlizzi 6, Modesto 6 (68' Zanon 6); Nielsen 6.5, Togni 7, Bjarnason 6.5; Weiss 6.5 (79' Caprari sv), Abbruscato 6, Celik 7. Allenatore: Cristiano Bergodi 7.
Catania (4-3-3): Andujar 5; Alvarez 6 (42' Bellusci 5.5), Legrottaglie 6, Spolli 6, Marchese 6.5; Izco 6.5, Lodi 6, Almiron 5.5; Castro 6.5, Gomez 6 (76' Morimoto sv), Barrientos 7. Allenatore: Rolando Maran 6.
Arbitro Romeo di Verona 6.5: Arbitra con puntualità e senza sbavature il fischietto veronese. Nel gol annullato al Catania l'errore è infatti di uno dei suoi assistenti di giornata.
MIGLIORI TODAY
​Togni 7: Il brasiliano cerca di dare le solite geometrie ai suoi, riuscendoci senza tante sbavature nonostante la forza del centrocampo etneo, e soprattutto inventa la punizione vittoria che decide il match e regala al Pescara 3 punti pesantissimi.
Celik 7: Lo svedese di Turchia parte maluccio, ma nel momento giusto indovina il tiro vincente che porta in vantaggio i suoi. Dopo il gol si sblocca mentalmente e disputa un'ottima gara
PEGGIORI TODAY
Terlizzi 6: Gioca tutto sommato una buona partita, nonostante la velocità degli attaccanti avversari lo metta spesso in difficoltà, ma l'errore che spalanca la porta a Castro nel primo tempo è da segnare con il cerchietto rosso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Catania 2-1: le pagelle| Togni un destro da tre punti

IlPescara è in caricamento