rotate-mobile
Calcio

Pescara-Carpi, vincere per Vincenzo Zucchini

Domani all'Adriatico i biancazzurri giocheranno con il lutto al braccio per onorare il loro team manager. La gara sarà arbitrata da Roca di Foggia. Fischio d'inizio ore 15

Una vittoria da dedicare a Vincenzo Zucchini, il compianto numero 4 del Pescara scomparso nei giorni scorsi a causa di un brutto male. Sarebbe questo il modo migliore per onorare colui che, oltre ad aver vissuto in biancazzurro una straordinaria parentesi come giocatore, del Delfino è stato anche il team manager ai tempi della cavalcata vittoriosa con Zdenek Zeman.

E così è facile immaginare che la partita che si giocherà domani pomeriggio all'Adriatico contro il Carpi sarà, per la squadra di Marino, suggestiva e piena di emozioni. La gara sarà arbitrata dal sig. Diego Roca di Foggia, che in carriera non ha mai diretto il Pescara, coadiuvato dagli assistenti Luca Ciancaleoni di Foligno e Antonino Santoro di Catania. Fischio d'inizio ore 15.

PESCARA CON IL LUTTO AL BRACCIO - La società ha chiesto e ottenuto di giocare con il lutto al braccio per commemorare Zucchini. Inoltre, grazie alla sensibilità delle famiglie Barbarossa e Angelucci, rispettivamente proprietari dei marchi Acqua&Sapone e Oma, il Pescara scenderà in campo con il logo del BancoAlimentare, per ricordare che domani sarà possibile acquistare prodotti a lunga scadenza da poter donare ai meno fortunati. Gara di solidarietà anche per Telethon: domani, infatti, il sodalizio biancazzurro donerà 0,50 cent a biglietto venduto in favore della ricerca.

I CONVOCATI - Qui di seguito i convocati da mister Pasquale Marino per il match casalingo contro il Carpi: portieri Belardi, Pelizzoli, Pigliacelli; difensori Balzano, Bocchetti, Capuano, Frascatore, Rossi, Schiavi, Zauri, Zuparic; centrocampisti Brugman, Fornito, Kabashi, Rizzo, Selasi; attaccanti Cutolo, Maniero, Mascara, Padovan, Politano, Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Carpi, vincere per Vincenzo Zucchini

IlPescara è in caricamento