rotate-mobile
Calcio

Pescara Carpi, domani sera all'Adriatico parte la Tim Cup del Delfino

Parte domani sera, dallo Stadio Adriatico Cornacchia, la stagione agonistica del Pescara calcio. la fomraxione biancazzurra di Stroppa affronterà il Carpi. Solo Crescenzi non sarà a disposizione di Stroppa

Con il Carpi per incominciare a fare sul serio. La Tim Cup, la Coppa Italia, certamente non è tra gli obiettivi sportivi della società biancazzurra, ma ben figurare fa bene al morale e soprattutto permetterebbe d'affrontar, cammin facendo, qualche formazione di blasone.

Contro il Carpi mister Stroppa non avrà a disposizione nemmeno Crescenzi, ancora alle prese con le terapie. Oggi dopo l'ultima seduta il tecnico scioglierà le riserve, da valutare i tanti nazionali tornati, tra ieri e oggi in terra d'Abruzzo. Il rebus è più o meno spre lo stesso: sarà 4-3-3 in stile Zeman o 4-2-3-1?

La sensazione è che, in attesa di un centravanti dal mercato, nel ruolo di terminale offensivo ci sarà spazio per Abbruscato. Sulle corsie esterne d'attacco giocheranno, a meno di grosse sorprese,  Burgman e Caprari, con lo slovacco Weiss ancora in attesa del transfert. In mezzo al campo ci sarà spazio per Cascione, Colucci e Bjanason, quest'ultimo a seconda del modulo fantasista o interno di centrocampo. In difesa spazio a Zanon, Terlizzi,  Romagnoli e  Capuano. Il Carpi dopo un convincente  precampionato affiderà le proprie speranze offensive al colored marocchino Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Carpi, domani sera all'Adriatico parte la Tim Cup del Delfino

IlPescara è in caricamento