rotate-mobile
Calcio

Pescara calciomercato: Verratti andrà al Paris Saint Germain, arriva Modesto

Verratti e il PSG sono sempre più vicini. All'inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca tra le due società. Nel frattempo al Delfino è stato accostato Foggia, in uscita dalla Lazio

Per Verratti al Paris Saint Germain manca davvero poco. Al massimo entro la fine della prossima settiamana la trattativa dovebbe concludersi. Le due società stanno già preparando i documenti. Lo sbarco sotto la Tour Eiffel del folletto di Manoppello frutterà alle casse di Sebastiani e soci qualcosa come 13 milioni di euro, un'enormità paragonati ai 5 offerti nelle scorse settimane dalla dirigenza della Juventus. 

Il ds Delli Carri, intanto, continua anche a sondare il mercato in entrata. Per la corsia mancina di difesa pare cosa fatta il passaggio in biancazzurro di Francesco Modesto. Il giocatore, assistito dal procuratore Bozzo, in arrivo dal Parma in prestito con diritto di riscatto potrebbe essere già ufficializzato nella giornata di mercoledì. 

In dirittura d'arrivo anche lo scambio con il Cesena Colucci-Gessa e, in entrata, è circolata la voce di un possibile approdo a Pescara di Pasquale Foggia. Il fantasista napoletano, la scorsa stagione protagonista nella Sampdoria di Iachini, non rientra nei piani della Lazio, proprietaria del suo cartellino, e sarebbe stato proposto alla società del patron Sebastiani.

Continua anche la ricerca di un portiere in grado di reggere, assieme ad Anania, l'impatto della serie A. Oltre a Perin, che rimane in cima alla lista del ds Delli Carri, nelle ultime ore sono circolati anche i nomi di Carrizo, di rientro alla Lazio dopo il prestito a Catania, e Benussi del Lecce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato: Verratti andrà al Paris Saint Germain, arriva Modesto

IlPescara è in caricamento