rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara calciomercato: Insigne torna al Napoli, Verratti verso la Juve

In mattinata i dirigenti biancazzurri hanno incontrato i vertici della Juventus per parlare di Marco Verratti. Le parti sembrano più vicine e il club bianconero sembra convinto a lasciare a Pescara un altro anno il folletto di Manoppello

Cinque milioni per la comproprietà più la promessa di inserire il prestito di Manolo Gabbiadini. È questa l'offerta che questa mattina i dirigenti della Juventus hanno proposto alla società del Pescara per Marco Verratti.  La società campione d'Italia, oltre ad alzare la propria offerta passata da 3,5 a 5 milioni, si sarebbe ammorbidita sulla possibilità di lasciare un altro anno il giocatore al Pescara. 

Il centrocampista di Manoppello, che non ha mai nascosto la sua preferenza per il club bianconero, interessa parecchio anche al Napoli di De Laurentiis. I partenopei, che hanno intenzione di puntare forte anche sul rientro di Lorenzo Insigne nella rosa di Walter Mazzarri, potrebbero inserire nell'offerta per Verratti gli esterni di centrocampo Bariti e Mannini.

Per l'altro gioiello biancazzurro, Marco Capuano,  nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Monaco. Il club del principato, che cerca la risalita nella massima serie francese sotto la guida di Claudio Ranieri, vorrebbe puntare forte su Capuano. Il club francese del magnate Dmtry Rybolovleb avrebbe presentato un'offerta di circa 4 milioni, tre in meno dei 7 richiesti dal Pescara. La sensazione è che la distanza sia ampiamente comabile e che sui cinque milioni la trattativa possa chiudersi positivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato: Insigne torna al Napoli, Verratti verso la Juve

IlPescara è in caricamento