rotate-mobile
Calcio

Pescara calciomercato: Elyounoussi arriva e firma, per la mediana piace Colucci

Il 24enne attaccante norvegese, nato in Marocco, è arrivato a Pescara e firmato un triennale da 240 mila euro a stagione con il sodalizio biancazzurro. Nella scorsa stagione con i norvegesi del Fredrikstad ha messo a segno 18 reti

E' approdato a Pescara il nuovo attaccante biancazzurro: Tarik Elyounoussi. Il 24enne norvegese, di chiari origini marocchine, ha sostenuto già le visite mediche e firmato un triennale da 240 mila euro con la compagine del patron Sebastiani. 

Il giocatoe, che sarà ufficializzato solo dopo il 7 luglio, dato che ha ancora da giocare alcune gare con i norvegesi del Fredrikstad, ha già assaporato la piazza di Pescara: dopo una cena su un noto ristorante della costa, ha subito indossato il costume da bagno e fatto un tuffo in mare.

L'attaccante, accompagnato nella sua fugace apparizione pescarese dai procuratori Tore Pedersen e Lodovico Spinosi, da chi lo conosce bene è paragonato per modo di giocare e fiuto del gol ad Alexis Sanchez. A Stroppa farebbe davvero comodo, considerate le partenze importanti di Sansovini, Immobile e Insigne, trovare un attaccante capace di buttarla dentro con regolarità.

Il ds Delli Carri, intanto, è al lavoro per rinforzare il centrocampo biancazzuro. L'ultimo nome circolato è quello di Giuseppe Colucci del Cesena. Il 32enne  centrocampista, reduce dalla retrocessione con la maglia del Cesena, potrebbe accettare i corteggiamenti di un Pescara che, anche in serie A, ha voglia di ben figurare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato: Elyounoussi arriva e firma, per la mediana piace Colucci

IlPescara è in caricamento