rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara, calciomercato: Delli Carri su Caprari. Petterini, Giacomelli e Maniero in uscita

E' tempo di calciomercato in casa Pescara. Dopo gli arrivi di Sotelo, Martin e Nielsen, Delli Carri stringe anche per Caprari. Venerdì prossimo, intanto, in trasferta con la Nocerina, Sansovini e soci riprenderanno a correre per rimanere nei piani alti di questa Bwin

Gianluca Caprari dopo Nielsen, Sotelo e Martin. E' questo l'biettivo del ds biancazzurro Daniele Delli Carri. L'arrivo del giovane attaccante esterno scuola Roma permetterebbe alla società biancazzurra anche di procedere con le cessioni di Giacomelli, che piace alla Virtus Lanciano, Taranto e Como, e Maniero, corteggiato con insistenza dal Barletta.

Su Caprari, che con la maglia giallorossa ha dimostrato di avere stoffa, il Pescara ha intenzione di puntare forte. Mentre la Roma infatti sembra voler optare per un prestito secco, la dirigenza del Delfino è proiettata verso una comproprietà o una formula che le consenta un'opzione di riscatto sul giocatore classe 93'.

In uscita dall'orbita del Delfino anche Petterini, che ha il contratto in scadenza e che nelle gerarchie di Zeman è finito nelle retrovie chiuso da Balzano, dal nuovo arrivato Martin e dal veterano Bocchetti, da sempre fido del boemo. Tra i possibili partenti anche Pinsoglio, arrivato in estate per fare il primo e costretto ad accontentarsi delle briciole lasciate da Anania.

Il portierino cresciuto nelle giovanili della Juventus è corteggiato in particolare dalla Nocerina di Auteri. Il terzino Bruno Martella, tornato in biancazzurro in estate, è ad un passo dal Carpi, mentre Ariatti è in trattativa con la Reggiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, calciomercato: Delli Carri su Caprari. Petterini, Giacomelli e Maniero in uscita

IlPescara è in caricamento