rotate-mobile
Calcio

Pescara calciomercato: Blasi ad un passo, per Jonathas e Weiss si decide oggi

Il Pescara continua a lavorare intensamente sul fronte calciomercato. Il ds Delli Carri nelle prossime ore dovrebbe raggiungere un accordo con Manuele Blasi, centrocampista 32enne, assistito da Davide Lippi

Arrivato Crescenzi, sono Blasi, Jonathas e Weiss i nomi caldi del mercato biancazzurro. L'ex centrocampista  di Napoli, Parma e Lecce, assistito dall'agente Davide Lippi, già nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore del Pescara. 

Per quanto riguarda Weiss e Jonathas, entrambi gestiti da Mino Raiola, il discorso è avviato da settimana e oggi, così si sperano i dirigenti del delfino, potrebbero arrivare novità positive. Weiss infatti ha ribadito ai dirigenti del City di voler solamente il campionato italiano  e non è partito con il gruppo di Mancini per la tournèe in Cina.

L'operazione più importante, però, la società del patron Sebastiani la farà per dare a Stroppa un centravanti capace di fare la differenza in termini di reti. I nomi accostati al club biancazzurro sono quelli di Alan Kardec del Benfica, Elkeson del Botafogo e di Jelle Vossen del Genk. Non è da escludere, però, che il Pescara possa aprire con il Napoli un discorso per Vargas. L'attacante cileno, a differenza di quantonfattonda Insigne, non ha convinto Mazzarri e potrebbe esser ceduto, in prestito o comproprietà, per avere la possibilità di giocare un campionato da protagonista. Per la difesa resta in stand by l'operazione Terlizzi. Il Varese infatti vuole solo soldi e non pare intenzionato ad accettare contropartite tecniche. Il ds Delli Carri è al lavoro anche per sfoltire la rosa: i giovani Cattenari e Sciarra sono stati girati al Campobasso, mentre sono sulla lista deinpartenti Maniero, Brosco, Soddimo e Togni.

Sebastiani e soci, intanto, gongolano per i dati della campagna abbonamenti. Il Pescara, con Juventus e Roma, è tra quelle società che hanno visto incrementare il humero degli abbonati rispetto alla passata stagione. Dalle 2882 tessere si è passati, finora, a 6000. Un incremento notevole che la società, con l'obiettivo in testa delle 10000 tessere, punta ancora a migliorare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato: Blasi ad un passo, per Jonathas e Weiss si decide oggi

IlPescara è in caricamento