Calcio

Pescara calciomercato, arriva Mervan Celik

Nella giornata di ieri il Pescara ha raggiunto l'accordo con l'attaccante svedese Mervan Celik. La fumata bianca è arrivata intorno le 22 dopo un incontro lunghissimo tra l'entourage del giocatore e i dirigenti del Delfino

Mervan Celik è un nuovo giocatore del Pescara. L'attaccante svedese di origini turche, dopo un lunghissimo incontro con la dirigenza biancazzurra, ieri sera, intorno alle 22, è entrato nella sede del Pescara e messo nero su bianco il contratto che lo legherà al club del patron Sebastiani per i prossimi tre anni.

Per assicurarsi il giocatore, corteggiato da diverse formazioni europee, il Pescara ha versato 900 mila euro nelle casse degli svedesi del Gais per la clausola rescissoria.

Il ds Delli Carri, intanto, ha chiuso un accordo anche con Pasquale Foggia, che non rientra nei piani del club di Lotito, ed è a lavoro per trovare un centrale difensivo che assicuri esperienza al reparto arretrato di Stroppa. Oltre all'ex Fiorentina Cesare Natali, che ha uno stipendio forse troppo alto per le casse del Delfino, sono in lizza anche Christian Terlizzi ed il difensore polacco del Sochaux Damien Perquis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato, arriva Mervan Celik

IlPescara è in caricamento