rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Pescara calcio, Zeman: "Insigne con noi per tutta la stagione"

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione "C'è calcio per te", ha parlato di Insigne e del momento magico del Delfino

Il tecnico dei biancazzurri Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione "C'è calcio per te", ha parlato della stagione dl Pescara e del futuro del gioiellino Insigne. Come sempre mai banale, il boemo ha avuto da ridire anche sulle partite di serie B giocate al sabato.

“A Pescara c’è voglia di fare bene, sulla carta non siamo tra i favoriti ma i risultati si fanno sul campo e tutto può succedere. Ci sono squadre più attrezzate, noi abbiamo molti giovani under 21 che devono maturare. Insigne? E’ del Napoli, ma quest’anno finirà la stagione a Pescara. Non ci saranno novità su questo fronte”.

L’allenatore del Pescara ha poi illustrato le qualità della sua squadra: “Nelle partite in casa abbiamo fatto meglio degli avversari. Sono contento delle prestazioni e mi auguro di poter continuare così. Giochiamo di squadra e gli attaccanti che giocano con me segnano sempre tanto. Ad inizio del campionato eravamo molto passivi e timorosi. Negli ultimi tempi, invece, siamo più alti e teniamo gli avversari lontano dalla porta”.

“L’ambiente caldo a Pescara? Non mi sorprende, anche l’anno scorso a Foggia c’era un ambiente bello. La Serie B, purtoppo, si gioca il sabato con orari che penalizzano i tifosi perché c’è chi lavora e i negozi sono aperti. Il futuro saranno i campi sintetici, si gioca sicuramente meglio”, ha concluso Zeman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calcio, Zeman: "Insigne con noi per tutta la stagione"

IlPescara è in caricamento