menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pescara Calcio in visita al reparto di Ematologia dell’ospedale

Una delegazione composta dal mister Massimo Oddo, dal team manager Andrea Gessa e da alcuni calciatori è andata a trovare i degenti dopo aver già consegnato, lo scorso luglio, i monitor multiparametrici elettronici

Questa mattina, presso il reparto di Ematologia dell’ospedale civile ‘Spirito Santo’ di Pescara, si è recata una delegazione della Pescara Calcio con il mister Massimo Oddo, il team manager Andrea Gessa e alcuni calciatori.

Dopo i monitor multiparametrici elettronici (pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturimetro e temperatura corporea) acquistati e consegnati nel mese di luglio, la società del Pescara Calcio ha deciso di fare anche visita ai degenti del reparto.

I macchinari sono stati acquistati con parte dei proventi ottenuti dalla vendita delle maglie del Pescara indossate nella stagione 2015-2016 e poi aggiudicate tramite le aste su Ebay.

L'iniziativa è stata promossa anche dall'associazione benefica Massimo Oddo Onlus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento