rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio: tutto pronto per la sfida con la Reggiana

L'Adriatico sarà quasi sicuramente tutto esaurito per la sfida di domenica tra Pescara e Reggiana. La curva Nord è già completa, per gli altri settori, invece, ci sono ancora dei tagliandi

Di Francesco pare intenzionato a schierare, per la sfida di ritorno con la Reggiana, in programma domenica 30 maggio, gli stessi 11 scesi in campo una settimana fa al "Giglio".

Zanon, Olivi, Mengoni e Petterini agiranno a difesa della porta di Pinna. A centrocampo Coletti e Tognozzi presidieranno la zona nevralgica del campo con Dettori a sinistra e, quasi sicuramente, Gessa a destra. In attacco spazio al tandem Ganci-Sansvini.

Soddimo, uno degli elementi più in forma in casa biancazzurra, partirà molto probabilmente dalla panchina sia perchè diffidato sia perchè meno propenso alla fase difensiva rispetto a Gessa.

L'esterno romano potrebbe essere utilizzato da Di Francesco a gara in corsa, al posto di Ganci. Anche il bomber del Pescara è in diffida e, quindi, a rischio squalifica per l'eventuale finale d'andata.

Sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo anche Bonanni e Verrati. L'ex Sampdoria, quasi sicuramente, prenderà parte alla gara di domenica anche se partirà dalla pachina.

Francesco Zizzari, invece, non ha preso parte all'allenamento ed è ancora da verificare il suo recupero per domenica. L'attaccante ex Ravenna nella giornata di martedì ha subito un duro colpo alla testa.

In casa Reggiana, invece, Girelli e Zini hanno lavorato a parte per piccoli problemi fisici. Viapiana si è allenato con il resto del gruppo e domenica sarà quasi certamente schierato titolare dal tecnico Dominissini.

La tifoseria pescarese è sempre più in fermento in vista dell'incontro che, in caso di pareggio o vittoria, proietterebbe i biancazzurri verso la finale play off per la B.

9053 i biglietti venduti fino alle ore 20 di ieri sera. Per domenica, comunque, non si esclude il tutto esaurito visto l'entusiasmo che si respira in tutto l'ambiente pescarese. La curva Nord è già completa e pronta come sempre a spingere i ragazzi di Di Francesco alla vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: tutto pronto per la sfida con la Reggiana

IlPescara è in caricamento