rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio: tutti a Marcianise a caccia della serie B

Gli 800 tagliandi messi a disposizione dei tifosi biancazzurri sono stati letteralmente polverizzati. La società del patron De Cecco, oggi, saprà se gli organi di sicurezza concederanno l'autorizzazione a mettere disposizione dei tifosi pescaresi altri 400 tagliandi per il settore tribuna

Buone notizie da Sansovini, brutte da Bonanni.

L'attaccante romano, uscito per infortunio durante la partita con il Potenza, ha effettuato nei giorni scorsi una risonanza magnetica che, fortunatamente, ha scongiurato lesioni muscolari.

Oggi l'ex Grosseto tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni e, salvo intoppi, sarà arruolabile per la decisiva trasferta di Marcianise.

Bonanni, invece, ha accusato un'elongazione del muscolo del retto femorale. L'ex esterno di Samp e Lazio dovrà rimanere a riposo fino a martedì prossimo.

Anche capitan Olivi non è al meglio: l'ex piacentino si è sottoposto ad ecografia che, però, non ha riscontrato nessuna lesione al polpaccio dolorante. Ieri, al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, i ragazzi biancazzurri hanno disputato la consueta partita infrasettimanale, vinta 4 a 0 con la formazione Berretti, nella quale mister Di Francesco ha provato la formazione anti Marcianise.

In difesa se Olivi non dovvesse recuperare ci sarà il giovane Sembroni.

La linea mediana, quai sicuramente, sarà composta da Soddimo e Vitale sugli esterni con Dettori e Tognozzi, che sostituirà lo squalificato Coletti, al centro.

L'alternativa per Di Francesco potrebbe essere l'inserimento di Zappacosta in mediana con il conseguente spostamento di Dettori sulla corsia di sinistra. In questo caso panchina per Vitale.

In attacco se Sansovini non dovesse farcela sarà Zizzari a far coppia con Ganci. Di Francesco, comunque, farà di tutto per recuperare l'attaccante romano e schierarlo in tandem con Ganci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: tutti a Marcianise a caccia della serie B

IlPescara è in caricamento