rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Non solo Eleven e Raisport, la serie C torna anche su Sky

Verranno trasmesse fino a otto partite a giornata, si amplia l'offerta per i sostenitori del Pescara. Ghirelli: "Risposta alle esigenze dei tifosi"

La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novità, che farà felici anche i tifosi del Pescara. Le partite della Serie C tornano anche su Sky. Saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.

Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva (per seguire tutte le partite del campionato, bisogna abbonarsi alla piattaforma Eleven, mentre anticipi e posticipi saranno trasmessi in chiaro su Raisport). “Con questa operazione l’offerta al mercato è completa”, dichiara Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro. “Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo Eleven e Raisport, la serie C torna anche su Sky

IlPescara è in caricamento