rotate-mobile
Calcio

Il Pescara presenta la campagna abbonamenti 2015/16

Verrà presentata lunedì 6 luglio la campagna abbonamenti del Pescara Calcio per la stagione 2015/16. Previsti diversi listini scontati per abbonati storici e non

Verrà presentata agli organi di stampa, lunedì 6 luglio, la campagna abbonamenti del Pescara Calcio per la stagione 2015/16. Previsti diversi listini scontati per abbonati storici e non, ma anche le conferme di family pack e riduzione per studenti universitari.

Rinnovata la collaborazione con l'agenzia ADV (Agenzia Di Vincenzo di Pescara) che, assieme alla Pescara Calcio, ha curato tutta la campagna.

I dettagli saranno presentati alle ore 11 presso il ristorante "La Terrazza Verde" di Pescara Colli. Saranno presenti il presidente Daniele Sebastiani, l'amministratore delegato Danilo Iannascoli, l'assessore allo sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati e Giuseppe Di Vincenzo dell'agenzia ADV.

Presente anche il sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli, che assieme ai vertici biancazzurri illustrerà la prima parte del ritiro estivo della squadra biancazzurra, che si allenerà appunto a Pizzoferrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara presenta la campagna abbonamenti 2015/16

IlPescara è in caricamento