rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio: pochi punti, tanti sponsor

Sebbene i tifosi e la città siano particolarmente sfiduciati verso la gestione Stroppa e la stagione in corso del Delfino, a quanto pare le aziende credono molto nel marchio Pescara Calcio. Ieri è arrivato un nuovo sponsor

Mancano i punti in classifica ma non gli sponsor al Pescara Calcio.

Dopo la sconfitta di Udine, maturata dopo una partita giocata in gran parte con un uomo in più, su Stroppa e sull'intero organico biancazzurro erano piovute polemiche e critiche da parte dei tifosi e della città per questo avvio di stagione nella massima serie.

Ma le aziende a quanto pare hanno fiducia nel Delfino, tanto da decidere di entrare a far parte della schiera degli sponsor. E' il caso di Sisal Wincity, società che opera nel settore delle scommesse, intrattenimento e ristorazione. Gli stessi rappresentanti dell'azienda, durante la presentazione di ieri sera alla presenza anche di alcuni giocatori del Pescara, confidano in "grandi vittorie" per la squadra nel proseguo del campionato.

Anche Danilo Iannascoli, Amministratore Delegato del Pescara, si è detto onorato di poter vedere accostato il nome del club a quello di una realtà e società solida e sempre pronta a mettersi in gioco con nuove sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: pochi punti, tanti sponsor

IlPescara è in caricamento