rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio, nuovo ds: favoriti Lupo e Repetto

Manca ancora una partita all'addio ufficiale del Pescara alla Serie A, ma la società è già in movimento per programmare la prossima stagione cadetta. A partire dal nuovo Direttore Sportivo

Contro la Fiorentina ci sarà la partita di addio alla serie A, ma il Pescara pensa già a programmare la prossima stagione nel migliore dei modi.

E lo fa partendo dal nuovo Direttore Sportivo. Appare scontato, infatti, il divorzio con Daniele Delli Carri, e la società di Sebastiani sta già contattando diversi nomi che potrebbero prendere il suo posto.

Fra i favoriti Fabio Lupo, già contattato e con il quale è aperta una trattativa, ma anche Giorgio Repetto, ex giocatore del Pescara ed osservatore per il Chievo.

Iannascoli, Ad del Delfino, ha confessato che in realtà il nome è già stato scelto, ma per ora è conosciuto solo da lui stesso e dal presidente Sebastiani.

Intanto sul fronte allenatore, la società non nasconde di puntare a Zeman, con il quale ci sarà una cena domani sera a Villa Celiera. Nulla di formale, ma sicuramente sarà l'occasione per aprire una reale trattativa per riportare il boemo in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, nuovo ds: favoriti Lupo e Repetto

IlPescara è in caricamento