rotate-mobile
Calcio

Pescara, due appuntamenti per i tifosi

Il tecnico biancazzurro Alberto Colombo ospite delle Donne Biancazzurre e alla cena di Natale del club Quelli del Delfino

Doppio appuntamento oggi per i tifosi del Pescara. Il club Quelli del Delfino organizza la classica cena natalizia al Ristorante Dancing Unicentro di Montesilvano. Dopo le bellissime serate passate insieme per i vari eventi organizzati, il Club biancazzurro ripropone un’altra conviviale, allietata da musica dal vivo e giochi, sorprese ed amarcord: oltre ai tesserati del Pescara, ci sarà anche la partecipazione dei componenti del Futsal Pescara, femminile e maschile, militanti in Serie A. La cena natalizia di Quelli del Delfino è diventata sempre più negli anni un piacevole appuntamento fisso per tutti i tifosi del Pescara e per tutti coloro che vogliano condividere la propria passione con un gruppo di amici. Per ulteriori informazioni è possibile contattare le pagine Instagram e Facebook del club o i seguenti numeri di telefono: William 3293415375; Morena 3474794964; Gianni 3400718456.

Donne Biancazzurre


Nel pomeriggio, alle 18, all’Hotel Maja di Pescara, l’allenatore del Pescara Alberto Colombo incontrerà il Pescara Club Donne Biancazzurre. Il tecnico del Delfino e la Pescara Calcio hanno accettato l’invito della presidente Nella Grossi che, insieme alle socie, dialogherà amichevolmente con Colombo sulla sua esperienza in città, sul rapporto con l’ambiente pescarese e sul tifo al femminile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, due appuntamenti per i tifosi

IlPescara è in caricamento