rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio, mercato: Capuano biancazzurro fino al 2016

La società biancazzurra ha rinnovato in maniera ufficiale il contratto del difensore Marco Capuano. Il giocatore ha prolungato con il sodalizio del Delfino fino a giugno del 2016. Con la formazione di Zeman in prova il danese Nielsen

Aspettando il big match con il Toro, in programma sabato prossimo allo Stadio Olimpico di Torino, in casa Pescara è stato messo nero su bianco il rinnovo del difensore Marco Capuano.

Il forte centrale biancazzurro, punto cardine dell'Under 21 di Ferrara così come dello scacchiere di Zeman, ha rinnovato il suo contratto, adeguandolo, con il sodalizio del Delfino fino al giugno del 2016. Importante mossa di mercato per i biancazzurri che, in questo modo, hanno blindato uno dei più importanti prospetti del calcio italiano. L'operazione, che era già stata portata a termine lo scorso 22 novembre, ha avuto la sua ufficialità solo da questo inizio di settimana.

A Capuano, nell'ultimo periodo soprattutto, si sono interessati parecchi top club del nostro campionato, su tutti il Napoli di De Laurentiis.

La società biancazzurra, intanto, in vista della sessione invernale di mercato, ha già cominciato a muoversi attivamente. Da lunedì è in prova agli ordini di Zeman il 23enne centrocampista danese Matti Lund Nielsen. Se il giocatore convincerà il tencnico boemo potrà essere riscattato per 50 mila euro dal Nordsjaelland, squadra che milita nella Superligaen danese. Il ds Delli Carri si è messo anche sulle tracce del talentuoso Juan Sanchez Sotelo, 24enne attaccante argentino che gioca nel massimo campionato cileno con la Serena. I dirigenti biancazzurri, insieme con l'egente italiano del giocatore, Ulissi Savini, sono al lavoro per portare in Italia il giocatore.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, mercato: Capuano biancazzurro fino al 2016

IlPescara è in caricamento