rotate-mobile
Calcio

Pescara Calcio: Giampaolo dice no, squadra a Bucchi

Alla fine Giampaolo, come Galeone, ha detto no al Pescara. Il tecnico di Giulianova non sarà il sostituto di Bergodi, silurato dopo l'ennesima sconfitta patita in questo 2013. L'allenamento di oggi sarà diretto da Bucchi

Marco Giampaolo rifiuta il Pescara. Il tecnico di Giulianova, così come Giovanni Galeone, non ha accettato l'offerta di Sebastiani e soci. La squadra, almeno per il momento, è stata affidata al tecnico della primavera Christian Bucchi, che ha ricevuto una deroga per i prossimi 30 giorni.

L'ex giocatore di Napoli, Modena e Pescara, infatti, poi, dovrà essere affiancato da un tecnico in possesso del patentino di prima categoria. In lizza per affiancare Bucchi anche l'ex calciatore biancazzurro Ersilio Cerone, negli ultimi anni passato sulle panchine di Olympia Agnonese, Salernitana e Giulianova.

Questo pomeriggio, al centro sportivo Vestina, sarà dunque Bucchi a preparare Cascione e compagni al prossimo impegno in campionato in programma domenica prossima, allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, contro l'Atalanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: Giampaolo dice no, squadra a Bucchi

IlPescara è in caricamento