rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio

Pescara Calcio, Giampaolo al posto di Bergodi?

Sarà Marco Giampaolo, salvo clamorosi colpi di scena, il prossimo tecnico del Pescara. L'allenatore di Giulianova è stato contattato dopo il rifiuto di Galeone nel tornare, in tandem con Bucchi, alla guida del Delfino

La società del presidente Sebastiani è in forte pressing su Marco Giampaolo. Il tecnico di Giulianova, contattato dopo il rifuto di Galeone nel trornare alla guida del Delfino con Bucchi al suo fianco, deve però ancora trovare l'accordo con la dirienza biancazzurra.

Ballano cifre importanti, ma soprattutto sembra una questione di progttualità. L'ex allenatore di Catania, Cagliari, Cesena, Siena e Ascoli, inizialmenete, durante un primo incontro con Sebastiani e soci, pare abbia chiesto un contratto fino al 2015, in modo da poter ripartire con basi solide da un'eventuale, quanto sempre più probabile, retrocessione. In alternativa avrebbe consigliato ai dirigenti del Pescara di trovare un traghettatore fino a fine stagione per poi programmare una nuova avventura con lui al timone.

Quel che è certo è che qualora Giampaolo non dovesse trovare l'accordo a breve, il Pescara si ritroverebbe con l'affanno di dover trovare una nuova guida tecnica a pochi giorni dal prossimo impegno di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, Giampaolo al posto di Bergodi?

IlPescara è in caricamento