rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio, è tempo di comproprietà: Caprari verso la Roma, in arrivo Politano e Viviani

Gianluca Caprari dovrebbe tornare al 100% un giocatore della Roma. Il Pescara, per la sua metà, vorrebbe dai giallorossi le comproprietà dei giovani Politano e Viviani

E' tempo di comproprietà. Il ds biancazzurro Repetto, dopo aver riscattato nella giornata di ieri l'intero cartellino di Riccardo Maniero, che era in comproprietà con la Juventus, in cambio del giovane Luca Del Papa, oggi punta a risolvere la questione legata a Gianluca Caprari. Per l'esterno offensivo, che dovrebbe tornare interamente di proprietà della Roma, i biancazzurri chiedono le metà dei giovani Matteo Politano e Gianluca Viaviani. Quel che sembra certo è che si farà di tutto per trovare un accordo ed evitare le buste. 

La dirigenza biancazzurra, intanto, è anche concentrata per chiudere due importanti trattative col Padova e con l'Empoli. Con i biancoscudati è stato aperto un discorso per Aniello Cutolo, mentre con l'Empoli si tratta per Valdifiori. 

In uscita dal biancazzurro, oltre ai vari Celik e Bjarnason (per l'sialandese si stanno muovendo Verona, Sassuolo e Livorno), poco convinti di restare in serie cadetta, anche Emmanuel Cascione. Il forte centrocampista è richiesto dall'ambizioso Spezia, nel quale ritroverebbe Marco Sansovini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, è tempo di comproprietà: Caprari verso la Roma, in arrivo Politano e Viviani

IlPescara è in caricamento