menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Calcio: De Cecco presidente in carica, chiuso il calciomercato

Dopo la vittoria preziosa contro il Giulianova che riporta il Pescara al secondo posto, ieri c'è stata la nomina ufficiale del nuovo presidente Beppe De Cecco. Intanto il calciomercato invernale si è chiuso senza novità: nessuna partenza, nessun arrivo

Il Pescara guarda al futuro, e lo fa con un ritrovato entusiasmo dopo la vittoria contro il Giulianova di domenica scorsa. Tre punti importantissimi che rilanciano i biancazzurri al secondo posto dietro la capofila Verona, a quattro lunghezze di distanza.

Ieri, intanto, c'è stata la nomina ufficiale del nuovo presidente, Beppe De Cecco, che subentra a Deborah Caldora. Vice presidente onorario sarà Antonio Edmondo.

Il neo presidente si è detto fiducioso per il futuro della squadra, puntando alla vittoria del campionato per la promozione diretta in serie B, ribadendo che, nonostante gli scontri e le liti fra soci, il gruppo è serio ed intenzionato ad andare avanti.

Sul fronte del calciomercato, invece, resta qualche dubbio e perplessità sull'esito delle trattative di gennaio: nessun acquisto e nessuna cessione. Lo stesso presidente sperava di sfoltire la rosa molto ampia, evitando la tribuna a molti giocatori validi che non hanno però molte occasioni per dimostrare il proprio talento in campo.

Domenica intanto c'è la sfida con l'Andria, alla quale seguirà lo scontro diretto con la Ternana, uno dei primi match decisivi per rafforzare la posizione in classifica dei biancazzurri, e sperare in un passo falso del Verona per tentare l'aggancio in vetta.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Il Pescara riuscirà a conquistare la promozione in Serie B?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento