rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio, conclusa la campagna per gli abbonamenti gratis

Si è conclusa la campagna, unica nel suo genere in Italia, promossa dalla Pescara Calcio per donare mille abbonamenti ad altrettanti disoccupati e inoccupati

Si e' conclusa la campagna, unica nel suo genere in Italia, promossa dalla Pescara Calcio in collaborazione con la Provincia, per donare mille abbonamenti ad altrettanti disoccupati e inoccupati per assistere al prossimo campionato di calcio della squadra biancazzurra dalla curva sud dello stadio Adriatico.

Sono 925 le tessere richieste e che gli operatori della Pescara Calcio stanno distribuendo da ieri a tutti coloro che hanno diritto a ricevere l'abbonamento gratis e che si sono rivolti nelle scorse settimane ai Centri per l'impiego per ottenere la certificazione necessaria ad attestare lo status di inoccupato o disoccupato.

Gli abbonamenti possono essere ritirati all'Official Store di via Regina Margherita o presso La Voce dei Pescaresi Store, in via Valignani, a Pescara, annuncia la societa'.

E' sufficiente presentare la documentazione fornita dal Centro per l'impiego, nonche' la tessera del tifoso o la Fidelity card away.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, conclusa la campagna per gli abbonamenti gratis

IlPescara è in caricamento