rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Pescara Calcio: al via la campagna abbonamenti

E' iniziata oggi una settimana molto importante per i colori biancazzurri. Alle ore 15, questo pomeriggio è stata presentata la nuova campagna abbonamenti. Presenti i vertici societari

E'iniziata oggi una settimana molto importante per i colori biancazzurri. Alle ore 15, questo pomeriggio è stata presentata la nuova campagna abbonamenti. Hanno preso parte all'appuntamento l'ad biancazzurro Daniele Sebastiani, il responsabile della campagna abbonamenti Alessandro Acciavatti e il componente del Cda Danilo Iannascoli.

Per domani è invece in programma un triplo appuntamento: Alle 15, presso la Humangest, verrà presentata la nuova maglia (Errea) con il logo del nuovo sponsor. In serata, invece, nella splendida cornice del Teatro d'Annunzio, ci sarà uno spettacolo intervista al tecnico Zdenek Zeman.

Lo show sarà condotto dal giornalista Giampiero Galeazzi con la partecipazione di Giordano Bruno Guerri, del sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e dell'assessore allo Sport Nicola Ricotta. Alla serata, che avrà inizio alle ore 21.30, sarà presente la squadra biancazzurra al gran completo. Nel promeriggio di domani i giocatori biancazzurri saranno impegnati nei tet atletici al Poggio degli Ulivi.
 
Sul fronte mercato il ds biancazzurro Daniele Delli Carri è impegnato sia in entrata che in uscita.

La priorità è trovare collocazione a quei giocatori che non rientrano nei piani: Bonanni ha rescisso il contratto che lo legava alla società biancazzurra fino al 2013. Tognozzi, Ganci, Olivi, Gessa e Ariatti i volti noti già con le valigie in mano. Olivi è corteggiato da Modena e Sassuolo, Tognozzi ha richieste soprattutto in Lega Pro, mentre Ganci è corteggiato da Grosseto, Spezia, Como e Verona. In entrata, dopo l'e ufficializzazioni di Insigne, Romagnoli e Togni, mercoledì sera dovrebbe arrivare l'annuncio di Atntonio Balzano.

Il ds biancazzurro pare sia riuscito a strappare l'accordo con il procuratore Zavaglia. Anche Nicola Madonna, centrocampista tutta corsa dell'Atalanta sembra sul punto di approdare in biancazzurro (il giocatore dovrebbe rientrare nell'affare Capuano). Si lavora anche per dare a Zeman un centrocampista d'ordine: i nomi più in voga sono quelli di Loviso e Luisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio: al via la campagna abbonamenti

IlPescara è in caricamento