rotate-mobile
Calcio

Pescara, è Bergodi il nuovo tecnico del Delfino

Cristiano Bergodi, 47 enne di Bracciano, è il nuovo allenatore del Pescara. L'ex tecnico del Modena già oggi pomeriggio, dopo la presentazione nella sede della Humangest, dirigerà il primo allenamento al Vestina

Cristiano Bergodi, 47 enne di Bracciano, è il nuovo allenatore del Pescara. L'ex tecnico del Modena già oggi pomeriggio, dopo la presentazione nella sede della Humangest, dirigerà il primo allenamento al centro sportivo 'Vestina'.

La scelta di Cristiano Bergodi come nuovo allenatore è arrivata dopo un lungo vertice fra i dirigenti biancazzurri. Le richieste economiche e tecniche di Franco Colomba, che fino a ieri sera sembrava in pole per prendere il posto di Stroppa, non sono state considerate in linea con quelle della società.

Bergodi allenatore del Pescara © TM News Infophoto

Bergodi, che non ha mai fatto mistero di gradire la piazza biancazzurra, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2013, con premio salvezza. Cresciuto come calciatore proprio  a Pescara durante l'era Galeone, il Bergodi allenatore si è invece fatto le ossa per cinque anni in Romania, guidando anche Cluj e Steaua Bucarest. Lo scorso anno alla guida del Modena vinse la gara del 'Braglia' contro il Pescara di Zeman che domenica prossima ritroverà come avversario in Pescara-Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, è Bergodi il nuovo tecnico del Delfino

IlPescara è in caricamento