rotate-mobile
Calcio

Pescara-Benevento 2-1 | Il Delfino vince e agguanta il primo posto in classifica

Partita importantissima, quella che i biancazzurri hanno disputato oggi pomeriggio all'Adriatico: battendo i campani, infatti, la squadra scavalca il Verona e balza in vetta alla Serie B. In tribuna anche l'ex allenatore Massimo Oddo

Pescara-Benevento 2-1: la cronaca del primo tempo

Al 10' l'arbitro annulla un sigillo di Monachello giudicando irregolare l'intervento dell'attaccante su Antei. Occasione sprecata al 17' per i padroni di casa: destro di Mancuso all'altezza del dischetto beneventano, ma il tiro è centrale e Puggioni blocca senza problemi.

Al 22' fa discutere ciò che succede dopo una punizione in favore del Pescara: Brugman serve Marras che va al tiro, Di Chiara tocca con il braccio ma l'arbitro non sanziona e assegna soltanto un calcio d'angolo. Nulla di fatto dai successivi sviluppi.

Padroni di casa vicinissimi al vantaggio al 31': azione combinata Mancuso-Machin, colpo di tacco di Marras sotto porta ma il pallone si stampa sul palo! La gioia del goal, comunque, è soltanto rimandata: al 37', approfittando di un corner di Brugman, Leonardo Mancuso porta il Pescara sull'1-0! 

Baroni attende quattro minuti prima di mandare tutti negli spogliatoi per l'intervallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Benevento 2-1 | Il Delfino vince e agguanta il primo posto in classifica

IlPescara è in caricamento