rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Calcio

Pescara Avellino, insulti su Facebook fra tifoso biancazzurro e portiere avversario

Dopo la sofferta vittoria del Pescara contro l'Avellino nella partita di ieri sera, il confronto dal campo si è spostato sui social, dove il portiere campano Frattali ed un tifoso pescarese hanno avuto uno scambio di insulti

Finita la partita, molto combattuta che ha visto vincere il Pescara per 3-2 sull'Avellino, il confronto "agonistico" non si è placato ma si è spostato su Facebook.

Protagonisti della vicenda un tifoso pescarese ed il portiere dell'Avellino Frattali. Tutto ha inizio quando sulla pagina "Serie B ignorante" dove un tifoso del Delfino ha attaccato l'estremo difensore per una frase pronunciata durante la partita, ovvero "Lapadula ti sfondo".

A quel punto è arrivato il duro e scurrile commento del tifoso pescarese con riferimenti anche al Vesuvio, al quale ha replicato direttamente il portere dal suo profilo Facebook con la frase "Ti sfondo anche a te coglione".

Ovviamente il botta e risposta ha scatenato una serie di commenti fra altri tifosi riempendo la pagina di reciproci epiteti poco edificanti. Alla fine però i due si sono chiariti, con le scuse del tifoso pescarese dopo la precisazione del portiere che ha spiegato di essersi irritato soprattutto per gli insulti riferiti al popolo campano ed alla sua famiglia.

(fonte foto Avellino-calcio.it)

avellino-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Avellino, insulti su Facebook fra tifoso biancazzurro e portiere avversario

IlPescara è in caricamento