Calcio

Pescara-Atalanta 0-0: le pagelle| Perin vola, il Pescara no

Il Pescara di Stroppa non va oltre lo zero a zero nel match dell'Adriatico contro l'Atalanta. Orobici spreconi e fermati da un super Perin. Pescara senza mordente e con palesi difficoltà a creare azioni da gol

Il Pescara non va oltre lo zero a zero nel match interno con l'Atalanta e a fine gara i tifosi biancazzurri contestano squadra, tecnico e società. Per quello che si è visto in campo, comunque, è un punto guadagnato per Zanon e compagnia. Gli orobici, infatti, hanno sfiorato la rete in almeno sei occasioni, mentre il Pescara, nonostante l'uomo in più per tutto il secondo tempo, si è reso pericoloso solo nei minuti finali de match. 

PESCARA (4-3-2-1): Perin 7; Zanon 5, Romagnoli 5.5, Bocchetti 5.5, Modesto 5 (72' Balzano 6); Nielsen 6, Colucci 5.5, Bjarnason 4.5 (57' Caprari 6); Quintero 6, Weiss 5.5; Vukusic 5 (46' Abbruscato 5.5). Allenatore: Giovanni Stroppa 5.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli 6.5; Raimondi 6.5, Stendardo 6.5, Manfredini 6.5, Peluso 5; Schelotto 6, Cigarini 7 Cazzola 6 (48' Scozzarella 6), Bonaventura 6.5 (77' Troisi); Moralez 6 (49' Brivio 6.5); Denis 6. Allenatore: Stefano Colantuono 6.5.

AMMONITI:  Cazzola, Cigarini, Quintero, Weiss, Balzano

ESPULSI: Peluso

ARBITRO - Paolo Valeri 6.5: Buona la direzione del fischietto romano. Inappuntabile l'espulsione a Peluso. 

MIGLIORI TODAY

Perin 7: Salva i suoi in più di un'occasione. Miracoloso sul destro a giro di Bonaventura.

PEGGIORI TODAY  

Bjarnason 4.5: Preferito per scelta tecnica a capitan Cascione, non riesce ad essere positivo sia in fase offensiva, sia in fase d'interdizione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Atalanta 0-0: le pagelle| Perin vola, il Pescara no

IlPescara è in caricamento