rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pescara-Ascoli, concessi altri 800 biglietti ai tifosi ospiti

Si invitano i sostenitori bianconeri a usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’Ordine

La Delfino Pescara 1936 comunica che, sotto indicazione della Questura di Pescara e visto l’alto numero di richieste, concede alla tifoseria ospite dell’Ascoli Picchio l’utilizzo del settore Curva Sud con la messa in vendita di ulteriori 800 tagliandi gara.

L'avviso per la tifoseria dell'Ascoli

Si invita la tifoseria bianconera a usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’Ordine con direttiva di blocco per tifosi ospiti (possibilità di non vedere la partita) e successivo invito a tornare indietro.

N.B. Il ritrovo tassativo per tutti gli ospiti è entro e non oltre le ore 13 di sabato 12 maggio sul piazzale antistante uscita autostradale Pescara Sud/Francavilla. Si invita a seguire questa direttiva per agevolare le funzoni di controllo ed evitare disagi con successivi ritardi per l’ingresso allo stadio. Consigliamo inoltre di viaggiare con mezzi tipo autobus e mini van per facilitare le operazioni di posteggio. Biglietti settore ospiti in vendita su circuito Listicket a partire dalle ore 15 di mercoledì 9 maggio.

INFO SUPPORTER BIANCAZZURRI

  • Per tutti i possessori di biglietto e abbonati Pescara Calcio “Curva Sud“, si comunica che sarà riservato un posto in Tribuna Adriatica laterale senza costi aggiuntivi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Ascoli, concessi altri 800 biglietti ai tifosi ospiti

IlPescara è in caricamento