Pescara, in arrivo un nuovo portiere: Vincenzo Fiorillo

Dopo la partenza di Pelizzoli, il Pescara sta per assoldare un nuovo portiere, che andrà a fare compagnia ad Aresti: in riva all'Adriatico arriverà in prestito Vincenzo Fiorillo

Dopo la partenza di Ivan Pelizzoli, il Pescara sta per assoldare un nuovo portiere, che andrà a fare compagnia ad Aresti. In riva all'Adriatico, infatti, arriverà in prestito Vincenzo Fiorillo, 24enne estremo difensore in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. In quest'ultima compagine ha disputato lo scorso campionato di Serie A.

"Sono impaziente di iniziare questa nuova avventura a Pescara, una piazza molto importante e con una tifoseria molto passionale", ha dichiarato Fiorillo.

Sempre sponda Juventus, e sempre con la formula del prestito, potrebbe vestire a breve la casacca biancazzurra il brasiliano Gabriel Appelt Pires. Si tratta inoltre con il Sassuolo per l'italo-tunisino Karim Laribi. Domani, intanto, il difensore Emanuele Pesoli firmerà con il Delfino un contratto di un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Rissa a colpi di bottiglie in un bar di viale Europa

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

  • Pescara, completamente ubriaca tampona un'altra auto e si dà alla fuga: beccata dalla polizia

Torna su
IlPescara è in caricamento