rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pescara, in arrivo un nuovo portiere: Vincenzo Fiorillo

Dopo la partenza di Pelizzoli, il Pescara sta per assoldare un nuovo portiere, che andrà a fare compagnia ad Aresti: in riva all'Adriatico arriverà in prestito Vincenzo Fiorillo

Dopo la partenza di Ivan Pelizzoli, il Pescara sta per assoldare un nuovo portiere, che andrà a fare compagnia ad Aresti. In riva all'Adriatico, infatti, arriverà in prestito Vincenzo Fiorillo, 24enne estremo difensore in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. In quest'ultima compagine ha disputato lo scorso campionato di Serie A.

"Sono impaziente di iniziare questa nuova avventura a Pescara, una piazza molto importante e con una tifoseria molto passionale", ha dichiarato Fiorillo.

Sempre sponda Juventus, e sempre con la formula del prestito, potrebbe vestire a breve la casacca biancazzurra il brasiliano Gabriel Appelt Pires. Si tratta inoltre con il Sassuolo per l'italo-tunisino Karim Laribi. Domani, intanto, il difensore Emanuele Pesoli firmerà con il Delfino un contratto di un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, in arrivo un nuovo portiere: Vincenzo Fiorillo

IlPescara è in caricamento