Domenica, 26 Settembre 2021
Calcio

Pescara, Anania saluta e va al Padova in cambio di Pelizzoli

Anania lascia Pescara e passa al Padova. Il portiere della promozione in serie A sarà sostituito da Pelizzoli, in arrivo proprio dai biancoscudati. Il Delfino, intanto, è vicino all'ingaggio di Modesto

Lascia Pescara con una promozione in serie A conquistata da protagonista e con tanto affetto da parte di tutti, tifosi, dirigenti e compagni di squadra. Luca Anania passa al Padova e in cambio, al suo posto, arriva in biancazzurro Ivan Pelizzoli, portiere classe 1980, ex Roma, Lokomotiv Mosca e appunto Padova.

La società del patron Sebastiani, intanto sta cercando di stringere i tempi per portare in biancazzurro il terzino mancino del Parma Francesco Modesto. Al ds Delli Carri, da ieri a Milano per portare a termine le ultime trattative di mercato, piace anche Raffaele Palladino. L'attaccante napoletano, seppur chiuso da Amauri, Belfodil e Pabon, non sembra essere intenzionato al trasferimento in Abruzzo. Resta in piedi per migliorare la capacità offensiva della squadra di Stroppa anche l'ipotesi Gabionetta. Il Crotone, però, proprietario del cartellino del brasiliano, pretende almeno 400mila euro per la metà del giocatore, mentre il Pescara vorrebbe inserire nell'affare alcune contropartite tecniche.

In uscita dal Pescara c'è invece Antonino Ragusa che, arrivato quest'estate a Pescara via Genoa, piace a Grosseto (al momento favorito), Brescia e Lanciano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Anania saluta e va al Padova in cambio di Pelizzoli

IlPescara è in caricamento