rotate-mobile
Calcio

Perugia Pescara play off, Oddo: "Loro favoriti, ma possiamo farcela"

A 24 ore dalla sfida contro il Perugia, il neo tecnico biancazzurro Massimo Oddo parla della sfida contro il Perugia, preliminare dei play off per la conquista della Serie A. "Partono favoriti, ma possiamo vincere"

Massimo Oddo, neo allenatore del Pescara, parla della sfida che attende il Delfino contro il Perugia, preliminare dei play off per la conquista della Serie A.

Oddo, che ha esordito sulla panchina del Pescara in occasione della sfida vincente contro il Livorno di venerdì scorso, analizza gli avversari e i propri giocatori. Per l'ex Nazionale e campione del Mondo 2006, il Perugia parte favorito avendo a disposizione due risultati utili su tre, ma crede nella forza della squadra biancazzurra.

Dall'altra parte, in panchina, ci sarà Andrea Camplone, ex biancazzurro.

"Ero convinto, quando sono venuto ad allenare il Pescara, che questa squadra potesse arrivare fino in fondo e, oggi - ha detto il neo tecnico pescarese - sono ancora piu' convinto di questo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e che non abbiamo nulla da invidiare alle altre, e che se noi facciamo quello che sappiamo fare, potremo avere grandi possibilita' di vittoria" ha dichiarato Oddo auspicando un atteggiamento vincente dei suoi ragazzi per cercare di mettere in difficoltà la squadra umbra.

La partita si giocherà martedì 26 maggio a partire dalle 18,30 diretta su Sky.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Pescara play off, Oddo: "Loro favoriti, ma possiamo farcela"

IlPescara è in caricamento