Calcio

Tutto pronto per Perugia-Pescara: i convocati e le informazioni per arrivare allo stadio

La gara è in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1

Conto alla rovescia per Perugia-Pescara in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1.

Ieri lavoro tattico al mattino presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Leonardo Mancuso, Emmanuel Latte Lath e Hugo Campagnaro. Oggi seduta di allenamento al mattino, cui è seguita la partenza alla volta di Perugia.

INFORMAZIONI PER I TIFOSI - In occasione dell’incontro di calcio, la Questura di Perugia ha indicato che gli eventuali pullmans e mezzi privati della tifoseria biancazzurra dovranno raggiungere lo stadio comunale utilizzando il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita “Perugia-Madonna Alta” per essere poi accompagnati presso l’area parcheggio “P5” adiacente settore curva sud ospiti.

COME ARRIVARE ALLO STADIO 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Perugia-Pescara: i convocati e le informazioni per arrivare allo stadio

IlPescara è in caricamento