rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Tutto pronto per Perugia-Pescara: i convocati e le informazioni per arrivare allo stadio

La gara è in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1

Conto alla rovescia per Perugia-Pescara in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1.

Ieri lavoro tattico al mattino presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Leonardo Mancuso, Emmanuel Latte Lath e Hugo Campagnaro. Oggi seduta di allenamento al mattino, cui è seguita la partenza alla volta di Perugia.

INFORMAZIONI PER I TIFOSI - In occasione dell’incontro di calcio, la Questura di Perugia ha indicato che gli eventuali pullmans e mezzi privati della tifoseria biancazzurra dovranno raggiungere lo stadio comunale utilizzando il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita “Perugia-Madonna Alta” per essere poi accompagnati presso l’area parcheggio “P5” adiacente settore curva sud ospiti.

COME ARRIVARE ALLO STADIO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Perugia-Pescara: i convocati e le informazioni per arrivare allo stadio

IlPescara è in caricamento