Tutto pronto per Perugia-Pescara: i convocati e le informazioni per arrivare allo stadio
La gara è in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1
Conto alla rovescia per Perugia-Pescara in programma domenica 3 settembre con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. I biancazzurri si presentano alla seconda di campionato dopo l'ottimo inizio in casa contro il Foggia, annientato per 5-1.
Ieri lavoro tattico al mattino presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Leonardo Mancuso, Emmanuel Latte Lath e Hugo Campagnaro. Oggi seduta di allenamento al mattino, cui è seguita la partenza alla volta di Perugia.
INFORMAZIONI PER I TIFOSI - In occasione dell’incontro di calcio, la Questura di Perugia ha indicato che gli eventuali pullmans e mezzi privati della tifoseria biancazzurra dovranno raggiungere lo stadio comunale utilizzando il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita “Perugia-Madonna Alta” per essere poi accompagnati presso l’area parcheggio “P5” adiacente settore curva sud ospiti.
- 1 / 3
- Continua