rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Penne, due rinforzi e una cessione per chiudere il mercato

La società vestina tessera il 31enne argentino Rodriguez, difensore, e il 2003 Antonacci, centrocampista. Pastafiglia saluta e passa alla RC Angolana. Domani il derby contro il Delfino Curi Pescara

Due rinforzi, una cessione. E' il bilancio delle ultime ore di mercato del Penne, che chiude la sessione "estiva" rinforzando la difesa (in emergenza in vista del derby di domani pomeriggio alle 14 contro il Delfino Curi Pescara a causa della squalifica di D'Addazio) e il parco under.
Arriva il difensore argentino, classe 1990, Facundo Rodriguez in uscita dal Tuttocuoio (Eccellenza Toscana). Con lui c'è anche il centrocampista classe 2003 Riccardo Antonacci, prelevato in prestito dal San Nicolò Notaresco (serie D).
Per Rodriguez seconda esperienza in Italia, dopo l'avvio di stagione giocato con la maglia del Tuttocuoio con una rete all'attivo. Cresciuto calcisticamente nel Godoy Cruz, il difensore aveva militato lo scorso anno tra le fila dell'Huracan de Las Heras, nella serie C argentina.
Antonacci (classe 2003) è invece un fuoriquota di prospettiva, centrocampista centrale formatosi calcisticamente nell'Aquila Soccer School; dopo aver iniziato la preparazione con la maglia del San Nicolò Notaresco ad inizio stagione era stato poi tesserato dai rossoblu di mister Epifani. Arriva in biancorosso con la formula del prestito.
Per due nuovi arrivi, si registra anche un'uscita: il difensore centrale Leopoldo Pastafiglia è stato ceduto alla Renato Curi Angolana.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, due rinforzi e una cessione per chiudere il mercato

IlPescara è in caricamento