rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara in ritiro, la partenza è prevista tra il 10 e il 12 luglio

Intanto la dottoressa Emanuela Spada sarà la responsabile dell'area medica dopo l'addio di Vincenzo Salini, passato allo Spezia

Annunciato Gaetano Auteri come nuovo allenatore del Pescara, la società può cominciare a pianificare la prossima stagione, che vedrà il suo ritorno in Serie C dopo 12 anni. Come consuetudine la squadra andrà in ritiro estivo, con la partenza che è prevista tra il 10 e il 12 luglio: prima ci si allenerà al Poggio degli Ulivi e poi, seguendo il trend delle ultime stagioni, ci si recherà a Palena. 

Repetto, come anticipato dal presidente Daniele Sebastiani, è ai saluti mentre Bocchetti resterà con un nuovo ruolo: si occuperà infatti di scovare i nuovi talenti. Luca Matteassi, ormai è ufficiale, è il nuovo direttore sportivo dei biancazzurri. Ma non finisce qui, perché sono in arrivo altri cambiamenti: la dottoressa Emanuela Spada sarà la responsabile dell'area medica dopo l'addio di Vincenzo Salini, passato allo Spezia, e sarà affiancata dal professor Gabriele Tavolieri, ortopedico e primario della clinica Pierangeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara in ritiro, la partenza è prevista tra il 10 e il 12 luglio

IlPescara è in caricamento