rotate-mobile
Calcio

Nel pomeriggio c'è Padova-Pescara: le probabili formazioni

Il fischio d'inizio è previsto alle ore 18. Dirigerà Volpi di Arezzo. I biancazzurri tengono molto a questo match perchè in caso di vittoria balzerebbero al primo posto in classifica. Le strategie di Bisoli e Pillon

Dopo il rinvio per pioggia deciso ieri sera intorno alle ore 21.45, sarà recuperata oggi pomeriggio (2 ottobre) la partita tra Padova e Pescara. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 18. Dirigerà Volpi di Arezzo. I biancazzurri tengono molto a questo match perchè in caso di vittoria balzerebbero al primo posto in classifica.

Padova-Pescara, ecco le probabili formazioni

Il Padova dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2, puntando su una retroguardia con Ravanelli, Capelli e Trevisan e un attacco con Bonazzoli e Capello spalleggiati da Clemenza.

Pillon, invece, dovrebbe rispondere con il 4-3-3 schierando Gravillon, Campagnaro, Del Grosso e Balzano in difesa e Marras, Mancuso e Antonucci in avanti.

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Capello, Bonazzoli. A disp. Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Serena, Broh, Mandorlini, Mazzocco, Minesso, Marcandella, Sarno, Guidone. All. Bisoli.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disp.: Kastrati, Perrotta, Ciofani, Crecco, Palazzi, Kanouté, Melegoni, Cocco, Capone, Del Sole, Monachello. All. Pillon.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel pomeriggio c'è Padova-Pescara: le probabili formazioni

IlPescara è in caricamento