rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Oggi Carrarese-Pescara, le ultime

Alle 17:30 il fischio d'inizio della seconda giornata del girone B di serie C, Auteri punta su Clemenza dal 1'. Diretta tv su Sky Sport, streaming su Eleven Sports

Oggi pomeriggio scende in campo allo stadio dei Marmi di Carrara per la prima trasferta stagionale. Il Pescara cerca il bis dopo la vittoria casalinga al debutto contro l'Ancona Matelica. In Toscana, Auteri porta tutti i nuovi arrivati e convoca tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione dell'infortunato Diambo.

La formazione: nel 3-4-3 dell'allenatore siciliano, in difesa Illanes in corsa per la maglia di centrale di sinistra con Frascatore. A centrocampo, tutti confermati con Rizzo in panchina. In attacco, duello al centro tra De Marchi e Ferrari. A destra, la grande novità potrebbe essere il nuovo acquisto Clemenza a destra, con Galano inizialmente in panchina.

La Carrarese punta sugli ex: Luci faro del centrocampo, Doumbia nel tridente di Di Natale. In panchina l'ex Teramo e L'Aquila Infantino. Assenti quattro titolari nei toscani. 

Probabili formazioni:

CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Marino, Rota, Girgi; Pasciuti, Luci, Battistella; Doumbia, Energe, Galligani.

A disposizione: Barone, Mazzini, Santochirico, Khailoti, Bianchi, Figoli, Bertipagani, Mazzarani, Bramante, D’Auria, Infantino.

Allenatore: Di Natale.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Clemenza, De Marchi, D’Ursi.

A disposizione: Sorrentino, Veroli, Frascatore, Ingrosso, Rizzo, Valdifiori, Ferrari, Chiarella, Galano, Marilungo, Bocic, Rauti.

Allenatore: Auteri.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto.

Inizio ore 17:30 (diretta tv Sky Sport).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Carrarese-Pescara, le ultime

IlPescara è in caricamento