Lunedì, 14 Giugno 2021
Pescara calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Oddo presenta Pescara-Bologna: "Contro i felsinei conta solo la vittoria"

Il tecnico biancazzurro lancia la sfida con gli emiliani all'Adriatico: "Anche loro non saranno tranquillissimi. Noi dobbiamo cercare di essere sereni". Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15

"È una partita fra due squadre che hanno qualche problema. Il Bologna ha più punti di noi ma non credo sarà tranquillissimo. Noi giocheremo in casa e cercheremo di prendere i tre punti. Quello che conta è la vittoria". Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, legge così la sfida di oggi pomeriggio con gli emiliani, che si disputerà alle ore 15 presso lo stadio Adriatico.

"Dobbiamo cercare di essere sereni. Ho lavorato molto sulla testa dei ragazzi per far capire loro che abbiamo fatto diverse volte bene, e se così è stato, e' perché c'è un lavoro dietro", ha aggiunto. "La vittoria è la cura migliore per sbloccarci. E per fare questo c'è bisogno di gente che vada in campo determinata e che non abbia paura di qualche fischio".

Secondo l'allenatore biancazzurro, "Nulla è compromesso perché dietro le altre fanno pochi punti. Sarebbe da pazzi mollare e pensare di non farcela. Io continuo a credere in questo gruppo e in questa squadra, pur sapendo che ci sono dei limiti". Il Bologna? Non credo giocheranno una gara arrembante. A loro potrebbe andar bene anche non perdere per mantenere le distanze inalterate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oddo presenta Pescara-Bologna: "Contro i felsinei conta solo la vittoria"

IlPescara è in caricamento