rotate-mobile
Calcio

La Nazionale italiana amputati ospite della Gladius al campo Donati

Terminata la tre giorni pescarese degli Azzurri, che si sono allenati con gli Allievi della società cittadina in vista dei Mondiali di ottobre in Turchia

Tre giorni di sport, condivisione e amicizia, quelli che hanno visto protagonista la Gladius Pescara, Centro Tecnico AC Milan, insieme alla Nazionale Italiana Calcio Amputati. Nello scorso week-end infatti il campo "Donati" ha ospitato gli azzurri in una delle fasi di preparazione ai Campionati Mondiali che si terranno in Turchia dal 29 settembre al 10 ottobre 2022. Tre giorni intensi insieme alla Allievi della Gladius, protagonisti con gli Azzurri di una bellissima amichevole lo scorso 3 settembre.

“Per noi è stato un onore e un privilegio – afferma il presidente Gladius Pescara Angelo NicolòLa loro presenza sul nostro campo, ci ha trasmesso una carica enorme; personalmente è la prima volta che li vedo in campo ed è stata una grande emozione”. L’evento ha ottenuto il patrocinio ed il contributo del Comune di Pescara, grazie all’impegno dell’Assessorato alle Politiche per la Disabilità, diretto da Nicoletta Di Nisio, e di Simone D’Angelo, della Fispes Abruzzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale italiana amputati ospite della Gladius al campo Donati

IlPescara è in caricamento