rotate-mobile
Calcio

Napoli-Pescara 5-1: le pagelle| Cavani "mata" anche il Delfino

Il Napoli rifila cinque gol al Pescara e condanna gli adriatici all'ultimo posto in classifica. Per padroni di casa rete di Hamisik e doppiuette per Cavani e Inler. Il vichingo Bjarnason in gol per il Pescara

Il Napoli rifila una "manita" ai biancazzurri e per il Pescara di Bergodi è la seconda sconfitta in altrettante partite. Nella prima frazione gli adriatici sono riusciti a tenere testa ai partenopei, ma nel secondo tempo, complice anche l'espulsione di Bocchetti, la gara è stata letteralmente dominata da Cavani e Compagni. L'unica rete dei biancazzurri è stata messa a segno dal finlandese Bjarnason.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis 6; Gamberini 6.5 (69' Dzemaili 6), Cannavaro 6 (80' El Kaddouri sv), Britos 6.5; Mesto 6.5, Bherami 7, Inler 8, Zuniga 6.5; Hamsik 7; Insigne 6.5 (75' Vargas 6), Cavani 8. Allenatore: Walter Mazzarri 7.

Pescara (3-5-2): Perin 5; Romagnoli 5, Terlizzi 5.5, Bocchetti 5; Zanon 6, Cascione 5.5, Togni 5.5 (75' Nielsen sv), Bjarnason 6.5, Modesto 5.5; Weiss 6 (64' Capuano 6), Vukusic 5 (67' Abbruscato 6). Allenatore: Cristiano Bergodi 6.


Arbitro: Peruzzo 5: Nella ripresa non valuta da rigore un netto intervento scorretto di Cannavari ai danni di Bjarnason. 

I MIGLIORI TODAY

Bjarnason 6.5: Nota positiva della trasferta al San Paolo. Da mezzala dimostra di avere ottimi tempi d'inserimento e un buon fiuto in zona gol

I PEGGIORI TODAY

Vukusic 5: Non punge e non fa salire la squadra, inconsistente.

Perin 5: Il talento c'è, ma in occasione della prima rete si fa sorprendere, non senza responsabilità, dal tiro potente di Inler.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Pescara 5-1: le pagelle| Cavani "mata" anche il Delfino

IlPescara è in caricamento