menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano ospita per due settimane gli allenamenti del Delfino Pescara

L'assessore De Martinis: "Questa è la massima eccellenza sportiva della nostra regione. Non possiamo che essere contenti di poter accogliere il mister, Massimo Oddo, e i professionisti in città. Vederli all'opera è stato un vero orgoglio"

«La città di Montesilvano ha l'onore di ospitare per due settimane i giocatori del Pescara, che si alleneranno in una delle strutture sportive della città».

Ad annunciarlo è stato l'assessore allo sport del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis, che questa mattina ha portato i saluti istituzionali alla squadra, che per 15 giorni si allenerà nel campo sportivo di via Senna.

«La società ha richiesto la nostra collaborazione - spiega De Martinis - per ospitare temporaneamente gli allenamenti. Non abbiamo esitato nemmeno un istante nel mettere a loro disposizione il campo di via Senna, recentemente ammodernato. Il Pescara è la massima eccellenza sportiva della nostra regione. Non possiamo che essere contenti di poter accogliere il mister, Massimo Oddo, e i professionisti in città. Vederli all'opera questa mattina è stato un vero orgoglio. I giocatori hanno subito constatato e apprezzato la qualità del campo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento