rotate-mobile
Calcio

Milan-Pescara: le informazioni e i prezzi dei biglietti per la gara di domenica 30 ottobre

Allo stadio San Siro di Milano si giocherà la partita tra rossoneri e biancazzurri valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Il grande ex dell'incontro sarà l'attaccante Gianluca Lapadula

Domenica 30 ottobre allo stadio San Siro di Milano si giocherà la gara tra Milan e Pescara, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Il grande ex dell'incontro sarà l'attaccante Gianluca Lapadula, che proprio in queste ultime ore ha chiuso alla possibilità di un suo ritorno in maglia biancazzurra durante il mercato di gennaio.

Fino a domani, sabato 29 ottobre, è possibile acquistare il biglietto per assistere alla trasferta  presso i punti vendita TiketOne e online su Acmilan.com. Di seguito riportiamo alcune informazioni utili per chi volesse seguire la squadra di Oddo.

Biglietto: 20 euro

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

Modalità di acquisto

Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Restrizioni alla vendita

Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Abruzzo. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

Cambio nominativo

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card). In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto su https://stadio.acmilan.com. Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso (Fidelity Card), sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

L’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Posizionamento striscioni e realizzazione coreografie

Per posizionare uno striscione o realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un’autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante. Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

Parcheggio tifosi ospiti

L’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto. Per accedere all’area parcheggio ospiti è necessario esibire il biglietto di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti).

Accesso allo stadio

Orario apertura cancelli: ore 13, salvo differenti comunicazioni. Gli ingressi riservati ai Tifosi Ospiti sono i numeri 4, 5 e 6. L’ingresso riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11. Per l’accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche la Tessera del Tifoso e un documento d’identità in corso di validità. In caso di cessione del biglietto sarà necessario esibire anche la ricevuta di avvenuto cambio nominativo. In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Pescara: le informazioni e i prezzi dei biglietti per la gara di domenica 30 ottobre

IlPescara è in caricamento