rotate-mobile
Calcio

Memorial Morosini: il Pescara a Vicenza con un occhio ai ritorni di Melchiorri e Pasquato

Tutto pronto per la gara che si disputerà stasera alle ore 20.30 presso lo stadio comunale "R. Menti" di Vicenza. Contro la squadra di Franco Lerda torneranno a disposizione Coda e Bruno, mentre Campagnaro e Fornasier sono out

Tutto pronto per il Memorial Morosini con la gara tra Vicenza e Pescara, che si disputerà stasera alle ore 20.30 presso lo stadio comunale “R. Menti” di Vicenza. Contro la squadra di Franco Lerda torneranno a disposizione Coda e Bruno, mentre Campagnaro e Fornasier sono out.

In occasione dell’incontro di calcio, la Questura di Vicenza ha indicato che gli eventuali pullman e mezzi privati della tifoseria biancazzurra dovranno raggiungere lo stadio comunale utilizzando l’uscita autostradale “Vicenza-Est”, dove troveranno la segnaletica indicante l’itinerario da percorrere e la Polizia che li aiuterà a raggiungere i parcheggi predisposti per la tifoseria ospite.

CALCIOMERCATO - Intanto il mercato non si ferma: sul fronte delle uscite la Lazio ha fatto un’offerta per Verre, già richiesto da Sampdoria e Inter, ma il Delfino non si accontenta dei 4 milioni di euro messi sul piatto dal ds Igli Tare insieme al prestito di Germoni e Perea. Inoltre in riva all’Adriatico potrebbero verificarsi due clamorosi ritorni: Federico Melchiorri starebbe per lasciare il Cagliari dove è chiuso dal neo arrivato Marco Borriello, e anche Cristian Pasquato, attualmente al lavoro con i fuori rosa della Juventus, potrebbe ritrovare i suoi vecchi compagni in biancazzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Morosini: il Pescara a Vicenza con un occhio ai ritorni di Melchiorri e Pasquato

IlPescara è in caricamento