rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

E' iniziato il valzer delle panchine: l'ex biancazzurro Massimo Oddo al Sassuolo?

L'ex allenatore del Pescara, esonerato nelle scorse settimane per fare posto al ritorno di Zdenek Zeman in riva all'Adriatico, potrebbe presto sostituire il suo concittadino Eusebio Di Francesco alla guida della squadra emiliana

L'ex allenatore del Pescara Massimo Oddo, esonerato nelle scorse settimane per fare posto al ritorno di Zdenek Zeman in riva all'Adriatico, potrebbe presto sostituire il suo concittadino Eusebio Di Francesco alla guida del Sassuolo. E' il valzer delle panchine già cominciato in vista della prossima stagione calcistica.

Stando a quanto si legge oggi sul Corriere dello Sport, infatti, "il vero rebus è capire cosa accadrà a Sassuolo". Di Francesco, che "ha una clausola per liberarsi prima del 2019", sarebbe conteso da "almeno tre big: Roma (dove ha militato da giocatore, ndr), Milan e Fiorentina".

Ed è qui che spunta il nome di Oddo, che secondo il Corriere dello Sport sarebbe "in cima alla lista" dei desideri emiliani. In pratica, Massimo sarebbe il candidato numero 1 per rimpiazzare Eusebio (altro vecchio tecnico biancazzuro) in caso di partenza di quest'ultimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' iniziato il valzer delle panchine: l'ex biancazzurro Massimo Oddo al Sassuolo?

IlPescara è in caricamento